Servizio Regionale Giovani

 

Benvenuti!

 

autore: Michele


 Cari amici,

sono un giovane che ha avuto la grazia di partecipare ai precedenti incontri regionali organizzati dal RnS. In queste giornate bellissime ho conosciuto molti di voi e per questo motivo mi prendo il lusso di scrivervi direttamente, come farei se vi mandassi una email.

Allo scorso convegno animatori mi è stato chiesto di curare l'area giovani del sito, che finora ha ospitato solo uno calendario (un BEL calendario, intendiamoci). Quello che diventerà in futuro dipenderà molto da voi, quindi vi invito a scrivermi! I virus non sono ben accetti (vista la stagione), come pure le catene di S.Antonio, ma per il resto mandatemi di tutto: consigli, critiche, testimonianze, ecc.

Il nuovo calendario è pronto (a parte qualche dettaglio da definire strada facendo) quindi correte a consultarlo e date l'adesione per il primo incontro al più presto! Come vi ha più volte ripetuto la Benedetta, queste giornate sono occasioni di grazia molto ghiotte e sarebbe un peccato lasciarsele sfuggire! Il costo (tempo, schei...) sarà ampiamente ripagato.

Anzi, "vi invito a invitare" altri giovani. Non sottovalutate l'importanza di un invito e non date per scontata la reazione che può provocare in una persona, perchè non sapete quali progetti ha il Signore su di essa... potrei raccontarvi la storia di due miei amici ma sorvolo per non fare notte.

Detto questo ho detto tutto, quindi arrivederci a Fietta e nel frattempo vi auguro un buon cammino!

Michele (quello da Verona)

P.S. L'invito in formato elettronico lo trovate qui

Troppo breve? Troppo lungo? Troppo brutto? Troppo teologico? Troppo escatologico?

Datemi il vostro parere!