Incontro Regionale - 7 novembre 2004

locandina e informazioni

Come raggiungere il tempio di S. Nicolo  

1) PER CHI ARRIVA DA MESTRE TERRAGLIO (SS13):
dal Terraglio una volta raggiunta la rotatoria sotto la tangenziale di Treviso, proseguire diritto, salire sul cavalcavia della ferrovia e sopra girare a sinistra direzione centro e seguire la strada a senso unico mantenendo la sinistra, dopo il ponte sul fiume Sile (ponte San Martino) girare a sinistra (viale Cadorna) e raggiungere piazza della Vittoria e seguendo il senso di marcia proseguire svoltando a sinistra in via S. Nicolò; (il Tempio di San Nicolò si trova sulla sinistra dopo circa 500 metri. All'inizio della Chiesa, sulla sinistra, si triva via Turazza dove c'è l'Istituto omonimo con possibilità di parcheggio e luogo di incontro per i bambini e i ragazzi).

2) PER CHI ARRIVA DA AUTOSTRADA TREVISO SUD:
all'uscita dell'autostrada prendere per Treviso (strada principale) ed entrare in TANGENZIALE (le indicazioni sono quelle per Ospedale, Castefranco, Vicenza …). Uscire dalla tangenziale alla prima uscita DOPO LA ROTATORIA dell'Ospedale (vedi indicazioni Treviso centro). Mantenere la destra verso il centro di Treviso proseguire diritto, salire sul cavalcavia della ferrovia e sopra girare a sinistra direzione centro e seguire la strada a senso unico mantenendo la sinistra e dopo il ponte sul fiume Sile (ponte San Martino) girare a sinistra (viale Cadorna) e raggiungere piazza della Vittoria e seguendo il senso di marcia proseguire svoltando a sinistra e continuando diritto lungo via San Nicolò. (il Tempio di San Nicolò si trova sulla sinistra dopo circa 500 metri. All'inizio della Chiesa, sulla sinistra, si triva via Turazza dove c'è l'Istituto omonimo con possibilità di parcheggio e luogo di incontro per i bambini e i ragazzi).

3) PER CHI ARRIVA DALLA SS 53 (VI-TV poi strada Castellana) E DALLA SS 348 (strada Feltrina):
una volta raggiunta Treviso, presso il grande incrocio delle STIORE (vedi al semaforo palazzo del Gazzettino a destra e ipermercato Panorama a sinistra) proseguire diritto seguendo la strada principale (svolta a sinistra con diritto di precedenza) al termine di viale MONTE GRAPPA ci si immette obbligatoriamente sul PUT (circonvallazione interna a senso unico che gira attorno alle mura della città) girando a destra. Appena immessi inserirsi sulla corsia di sinistra ed entrare in centro   attraverso l'INGRESSO N. 3 (Porta Calvi) e svoltare subito a sinistra per via Mura di San Teonisto (se possibile parcheggiare subito lungo la via altrimenti proseguire fino fino all'istituto PIO X dove è possibile parcheggiare all'interno).




4) PER CHI ARRIVA DA CONEGLIANO PONTEBBANA (SS 13):
percorrere tutta la strada fino a Treviso e immettersi nel PUT (circonvallazione interna a senso unico che gira attorno alle mura della città) da viale Vittorio Veneto. Appena immessi inserirsi sulla corsia di sinistra e mantenerla, poi entrare in centro (dopo circa 3 km)   attraverso l'INGRESSO N. 3 (Porta Calvi) e svoltare subito a sinistra per via Mura di San Teonisto (se possibile parcheggiare subito lungo la via altrimenti proseguire fino fino all'istituto PIO X dove è possibile parcheggiare all'interno).

5) PER CHI ARRIVA CON IL TRENO:
proseguire a piedi in direzione centro e seguire la strada a senso unico mantenendo la sinistra, dopo il ponte sul fiume Sile (Ponte S: Martino) girare a sinistra (Vialle Cadorna) e raggiungere Piazza della Vittoria e, seguendo il senso di marcia, proseguire svoltando s sinistra in via S. Nicolò. Il Tempio si trova sulla sinistra dopo circa 500 metri. Tempo previssto 10-15 minuti circa.


In pullman:
Seguire le indicazioni per l'auto. Tuttavia è consentita la fermata solo per lo scarico e carico dei passeggeri, poi i pullman proseguono verso un parcheggio esterno.